bet365 UK

wordpress joomla template

KISH

- categoria Città

 

KISH


Kish è un’isola (ed una città) situata nel Golfo Persico. Appartiene alla provincia dell’Hormozgan – Iran del sud.

Per il suo stato di FREE ZONE è un “paradiso per i visitatori”: numerosi negozi, centri commerciali, attrazioni turistiche ed hotel di lusso.
A fronte di circa 20mila abitanti (stimati), sono circa 1 milione e mezzo i visitatori che arrivano ogni anno a Kish.

Dalla seconda metà degli anni ’90 il Governo Iraniano ha promosso una campagna di sviluppo e promozione del territorio e del commercio che ha portato l’Isola a gareggiare direttamente con lo stato di Dubai.

L’isola di Kish copre una superficie di circa 90km quadrati. Lungo le coste ci sono numerose barriere coralline e molte altre piccole isole. Il clima è mite in inverno e caldo-umido in estate.

Da non perdere il Dolphin Park, un grande parco circondato da più di 12mila alberi di palma. Vi si può trovare un delfinario, un giardino delle farfalle, un giardino degli uccelli esotici, un vivaio che riproduce la vegetazione della foresta pluviale, una montagna vulcanica, il “mondo delle orchidee” e un giardino dei cactus.


Kish Free Zone : un’isola corallina, con siti archeologici e il più importante parco marino nel medio oriente per il numero dei suoi delfini, considerato dai sub il secondo posto al mondo per quantità di specie marine, per il grande numero di relitti che si trovano in vicinanza dell’isola; tutte queste bellezze sono a portata di mano senza necessità di ottenere visto alcuno e senza dogana nel Golfo Persico .

 

Nel 2009 erano attivi: più di 48 hotel di lusso e decine in costruzione, 66 ristoranti e locali, con la presenza di strutture universitarie con 6 facoltà internazionali che presentano livelli di massima qualificazione nell’area, una fiera internazionale con eventi importanti, un’area olimpica con diversi campi di calcio e tennis (golf in costruzione) e un ippodromo, più di 60 Km. di pista ciclabile attorno all’ isola, 6 stadi coperti dove sono state realizzate diverse manifestazioni mondiali, ad esempio quello di spade e sciabole e squash ecc. naturalmente sono presenti strutture per gli sport acquatici.

Nell’isola ci sono decine di centri commerciali, che grazie alla free zone, godono di prezzi molto concorrenziali. Importante è l’aeroporto internazionale, che è stato inaugurato nel periodo dello shah con l’arrivo degli suoi ospiti personali invitati personalmente su questa isola con il Concorde, considerata dalla famiglia reale la miglior isola tra 16 isole in proprietà dell’Iran. Ad esempio sotto il governo dell’Isola di Kish c’è isola Hendurabi, a poca distanza da Kish, disabitata, dove le tartarughe vengono a riprodursi, considerato un luogo per eco turismo.

Dall’ aeroporto internazionale di Kish partono 20 voli giornalieri che la collegano con Dubai, oltre ai voli verso tutte le città Iraniane (più di 15 città). Tra non molto da Kish ci sarà un volo diretto con il nord Italia con sole 5 ore di volo.


Kish Free Zone
è un paradiso del relax dove ci sono tante facilità di investimento; ad esempio per i primi 15 anni senza tasse con il permesso di aver il capitale al 100% estero e senza vincoli per portare in dietro capitale, con energia (0.009 centesimo al Kw/h) e manodopera a basso costo, è pronta per dare una mano per fare investimenti con il massimo rispetto dell’ ambiente

Guarda il videoclip

AMPERSIA.com del Centro Italo-Iraniano di Cooperazione Culturale ed Economica srl - p.iva IT03987510231

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.