Chi siamo
AMPERSIA
Direttore: arch. Abdolreza Mir Fakhraei, è responsabile in Italia per Touring & Automobile Club of I.R.I del Ministero Iranian Heritage & Tourism Organization ICHTO e del AITO, Azadi International Tourism Organization ed CICE – Centro Internazionale Commercio Estero. Alcuni i nostri lavori oltre turismo potete vedere qui
Touring & Automobile Club of I.R.I.
Direttamente collegato con il Ministero del Turismo e della Cultura Iraniano, il suo Presidente viene considerato il vice Ministro del Turismo &Heritage. In più è l’Ente che prepara tutti i permessi e i documenti utili e/o necessari correlati all’attività turistica in Iran.. Inoltre è alla continua ricerca di migliorare i propri servizi, anche tramite suggerimenti “legislativi” verso gli Organi preposti. Il Touring & Automobile Club of I.R.I. è l’Ente di riferimento a livello legislativo per sviluppare e migliorare le cooperazioni internazionali.AITO Azadi International Tourism Org.
Azienda semi privata senza scopo di lucro fondata nel 1979, appartiene al gruppo TRCO (Tourism & Recreational Centers Organization) ed è una delle fondazioni turistiche più ricche e importanti del Medio Oriente, è membro del WTO (World Tourism Organization).


Per AITO TOURS è importante sia il grande che il piccolo OPERATORE TURISTICO!
Possiamo fornire itinerari di qualsiasi tipo, estremamente pianificati e personalizzati, perché.
L’ESIGENZA DEL VOSTRO CLIENTE E’ SACRA!
AITO TOURS ha contatti duraturi e di successo con le maggiori compagnie aeree internazionali (British Airways, Lufthansa, KLM, Air France, Alitalia…) ed organizza per i loro equipaggi il soggiorno nel Paese completo di tutti i servizi.

- informare i Tour Operator della nostra ricchezza turistica, archeologica, naturale, culturale…;
- mettere gratuitamente a disposizione dei T.O. spazi da noi allestiti nelle manifestazioni più importanti in Italia;
- fornire ai T.O. materiale pubblicitario (cataloghi, brochure, poster…) per la promozione verso la clientela finale;
- disponibilità per l’organizzazione di serate informative con la Vs clientela con filmati, documenti e tanto altro;
pianificare gli educational per far “toccare con mano” le meraviglie della Persia;
- proporre offerte speciali per ogni target che suggerite;
- fare da ponte tra l’Operatore e la sede di AITO in Iran, perché tutte le pratiche possano essere evase senza intoppi.
Con queste premesse, INSIEME possiamo rendere ogni viaggio, UN VIAGGIO INDIMENTICABILE E MERAVIGLIOSO.
“L’Iran e’ un Paese affascinante per il quale nutro un amore intenso, non solo perché sono Iraniano, ma perché è una nazione ricca di storia, di cultura, d’opere d’arte, di paesaggi variegati, un Paese con quattro stagioni in qualunque giorno dell’anno con una differenza tra la temperatura massima e minima di 45° degna di essere conosciuta e compresa da tutti. Considerato dai viaggiatori un Paese OSPITALE, non è mai stato un universo chiuso: la famosa rotta commerciale – la via della seta – tra Estremo Oriente ed Europa trova il suo epicentro in Iran.CICE Centro Internazionale Commercio Estero

Vi auguro un mondo di Rispetto, Libertà e Pace
Rispetto necessario come il sale: dà sapore e unisce i gusti, conserva, scioglie il ghiaccio ….
Libertà come l’acqua che sorge dai ghiacciai: scende dalle montagne fino alle pianure e ai deserti, uniforme, incolore, inodore, vaporizza per poi ritornare neve ….
Pace come la neve che unisce con il suo manto bianco i mille colori della natura.”
Managing Director per l’Italia di Touring & Automobile Club, AITO, CICE | |
arch. Abolreza Mir Fakhraei |