bet365 UK

wordpress joomla template

HOTEL 4 STELLE

- categoria 4 stelle, Hotel

 POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE IL VOSTRO SOGGIORNO IN IRAN DAL SITO

 www.bookhoteliran.com

 

PARSIAN HOTELS
4 STELLE

 

Tehran – Kowsar Hotel (Kings Hotel)

Il Kosar Hotel di Tehran è uno dei più attraenti hotel a 4 stelle della città, grazie alla sua particolare architettura ispirata alla tradizione iraniana.
L’hotel è sito nel centro di Tehran, nelle vicinanze della piazza Vali Asr. Offre un’ospitalità unica grazie alle vedute sui meravigliosi edifici vicini e ai numerosi servizi offerti.
Grazie alla sua posizione, gli ospiti possono facilmente raggiungere i vari musei, centri commerciali, luoghi di svago e intrattenimento…
http://kowsartehran.parsianhotels.ir

 untitled kow teh     untitled kow te

 

Yazd – Safayieh Hotel

l’hotel Safayieh è costruito all’interno di un meraviglioso giardino persiano della città di Yazd (una delle più antiche del mondo). Offre ai suoi ospiti la possibilità di godere degli oltre 30 mila metri quadrati di giardini tropicali e di oltre 100 ambienti sapientemente e lussuosamente arredati sia in stile moderno che tradizionale.
http://safaiyehyazd.parsianhotels.ir

 untitled 3   untitled 2

 

Abadan – Azadi Hotel

Questo hotel è molto richiesto dai turisti grazie al suo night club famoso in tutto il mondo. Gode di una posizione privilegiata per qualsiasi esigenza del gradito ospite: 10 minuti dal centro della città, 10 minuti dall’aeroporto, 5 minuti dal porto, 15 minuti dalla città di Khoramshahr.
http://azadiabadan.parsianhotels.ir

 untitled 6 untitled 5

 

Hamedan – Boali Hotel

il Boali Hotel è una delle migliori strutture della catena Parsian International. Sorge nel centro storico della città di Hamdan. La parte centrale dell’Hotel è circondata da due stupendi giardini permettono a tutte le camere di scorci mozzafiato.
http://buali.parsianhotels.ir

 untitled 11    untitled 12

 

Shiraz – Parsian Hotel

Il Parsian Hotel è situato nel centro della citta di Shiraz, la città che con numerose testimonianze storiche narra l’antica civiltà Persiana. I turisti non possono resistere alla tentazione di visitare questa meraviglia e di solito la eleggono la tappa “di spicco” dei loro tour.
http://parsianshiraz.parsianhotels.ir

 untitled prs shi   untitled pars shi

 

Shahre Kord – Azadi Hotel

Situato nella capitale della provincia del Chahar Mahal Bakhtiari. E’ famoso per l’attenzione e la cura riservata ai graditi ospiti
http://azadishahrekord.parsianhotels.ir

 untitled 2 untitled 3

 

Yasoj – Azadi Hotel

Costriuto in cima ad una collina che sovrasta il fiume Bashar, nella parte sud della città di Yasoj. E’ un posto ideale per il relax grazie anche ai panorami ,overlooks the magnificent oaks fields & grap gardens. http://azadiyasudj.parsianhotels.ir

 8430_7    8430_

 

Isfahan – Ali Qapu Hotel   

l’Ali Qapu è un hotel di altissimo livello immerso nel centro storico di Isfahan, nel chahar baghe abbasi, vicinissimo ai siti della “città turchese”. La sua posizione strategica unita ai servizi di intrattenimento a disposizione degli ospiti sono solo un aspetto di ciò che la struttura può offrire.
http://aliqapu.parsianhotels.ir

 

 8436_8 al      8436_3 al

Ramsar – Azadi Hotel

E’ un complesso di tre strutture: RamsarGhadim e Ramsar Jaded (4 stelle) e Khazar Coastal Motel (2 stelle) posizionato tra il mare e la foresta, e gode di uno splendido panorama. Il Ramsar Ghadim è stato sede di congressi e meeting di importanza mondiale (Organizzazione Mondiale della Sanità, Convention of human and water, Naka congress, International Caviar Symposium…). http://azadiramsar.parsianhotels.ir

 untitled 1 untitled

 

Tehran – Enghelab Hotel

L’Enghelab Hotel è situato nel cuore commerciale della città.
Grazie alle lussuose suite e ai rinomati ristoranti, gli ospiti di seminari e convention potranno godere dei numerosi servizi che la struttura offre.
http://enghelab.parsianhotels.ir

 

 untitled eng teh 2     untitled eng teh

Bam – Azadi Hotel

L’hotel Azadi di Bam è un ottimo punto di appoggio per tutte le escursioni alla scoperta del fascino di questa zona poco conosciuta dell’Iran.
http://azadibam.parsianhotels.ir

 untitled 7 untitled 8

 

Hamedan – Azadi Hotel

La struttura è conosciuta anche con i nomi di Enghelab hotel, Azadi hotel e Eram Parsian hotel.
http://azadihamedan.parsianhotels.ir

 untitled 9 untitled 10

 

Tehran – Evin Parsian Hotel

Il Parsian Hotel Evin è una struttura a 4 stelle con tutte le comodità e i servizi della propria categoria. Particolarmente indicato agli uomini d’affari grazie alle varie sale conferenze, alle sale per cerimonie, ai servizi internet e fax, offre anche strutture per il tempo libero (piscina, campi da tennis e palestra).
http://evin.parsianhotels.ir

untitled 3 untitled 4

piepagina

AMPERSIA.com del Centro Internazionale Commercio Estero (CICE) di Abdolreza Mir Fakhraei - p.iva IT04706600238

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.