bet365 UK

wordpress joomla template

RAMSAR

- categoria Città

 

RAMSAR

 

Ramsar è l’ultima città ad ovest della regione di Mazandaran e si affaccia sul Mar Caspio. La presenza di un aeroporto nei pressi di Ramsar facilita l’arrivo in questa città. Per le sue bellezze e la sua ricchezza naturale, Ramsar ha il soprannome di “la sposa delle città Iraniane”. Da un lato si affaccia sul lago più grande al mondo Khazar, famoso come Mar Caspio e dall’altra parte con la catena montuosa dell’Alborz (5,650 m. di altezza) che crea una barriera che mantiene una temperatura mite anche in inverno. Proprio tutto quello che serve per avere una vegetazione boschiva anche più lussureggiante di tanti luoghi d’Europa.

 

LUOGHI D´INTERESSE

Con tipologie abitative particolari e un’ospitalità dei suoi cittadini famose in Iran, offre la possibilità sia del mare che della montagna (luoghi con temperature molto fresche anche nel periodo di ferragosto).

Le cascate, le risorgive e le splendide grotte fanno di questa città uno tra i luoghi più frequentati per l’eco turismo e per chi cerca le bellezze della natura.

 

In questa area si coltiva il riso, il tè, tutte le varietà di agrumi, kiwi ecc.

 

Tra i luoghi da visitare è l’Hotel Ramsar, immerso nel verde, costruito circa un secolo fa.

 

AMPERSIA.com del Centro Italo-Iraniano di Cooperazione Culturale ed Economica srl - p.iva IT03987510231

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.