bet365 UK

wordpress joomla template

Chi siamo

reza_mirfakhraeiAMPERSIA

Direttore: arch. Abdolreza Mir Fakhraei, è responsabile in Italia per AITO Tours, CICE-Centro Italo Iraniano di Cooperazione Culturale ed Economica Organization e Touring & Automobile Club of I.R.I del gruppo Iranian Heritage & Tourism Organization ICHTO.

Touring & Automobile Club of I.R.I.


Direttamente collegato con il Ministero del Turismo e della Cultura Iraniano, è l’Ente che prepara tutti i permessi e i documenti utili e/o necessari correlati all’attività turistica in Iran.. Inoltre è alla continua ricerca di migliorare i propri servizi, anche tramite suggerimenti “legislativi” verso gli Organi preposti. Il Touring & Automobile Club of I.R.I. è l’Ente di riferimento a livello legislativo per sviluppare e migliorare le cooperazioni internazionali.

 

AITO TOURS

Azienda privata senza scopo di lucro fondata nel 1979, appartiene al gruppo TRCO (Tourism & RecreationalCenters Organization) ed è una delle fondazioni turistiche più ricche e importanti del Medio Oriente, è membro del WTO (World Tourism Organization). aito-people E’ proprietaria di 22 Hotels di alta categoria con più di 5000 posti letto sparsi in tutto l’Iran (gruppo Parsian Hotel) con molte altre strutture recettive in fase di costruzione. Possiede inoltre numerose scuole orientate al turismo (InsTROCT). Possiede una delle telecabine più lunghe del mondo (7500m. ad un’altezza di 3730m. a nord di Tehran), impianti sciistici (Tochal); trasporti navali,su ruote e rotaie (Bonyad Trade e Transport Org), un luna–park di 72 ettari con uno zoo (Eram Park), punti ritrovo commerciali (Pishro Siaha), strutture sportive, bowling, cinema (Chamran Complex), Istituti di Credito (Parsian Bank), Hotel e club iraniani in Dubai. Ha importanti partecipazioni in molte altre attività e industrie. booking-aito AITO TOURS è l’operatore turistico più grande ed importante dell’Iran sia in outgoing che nell’incoming. Offre infinite possibilità di itinerari culturali, eco-turistici e con attività sportive come immersioni, sci o trekking (nel deserto o in montagna fino all’altezza di 5600m, come pure in località dai paesaggi variopinti e affascinanti). Organizza eventi, meeting internazionali, congressi e crociere… flotta autobus aito AITO TOURS, nata dall’unione di quattro dei più importanti tour operators iraniani: Iran Tourist, Perspolis, Aito, Azadi, è presente in Iran con quattro uffici a Tehran e nelle più importanti città del Paese.  

Per AITO TOURS è importante sia il grande che il piccolo OPERATORE TURISTICO!

Possiamo fornire itinerari di qualsiasi tipo, estremamente pianificati e personalizzati, perché.

L’ESIGENZA DEL VOSTRO CLIENTE E’ SACRA!

AITO TOURS ha contatti duraturi e di successo con le maggiori compagnie aeree internazionali (British Airways, Lufthansa, KLM, Air France, Alitalia…) ed organizza per i loro equipaggi il soggiorno nel Paese completo di tutti i servizi. sede AITO iran Sono attive filiali estere di AITO TOURS in Spagna (Madrid), Francia (Parigi), Austria (Vienna), Finlandia (Helsinki), Norvegia (Oslo), Italia (Verona), Turchia (Ankara), Uzbakistan (Tashkand), India (Dehli), Giappone (Tokio) ed Emirati Arabi (Dubai). E’ prossima l’apertura in Arabia e in Korea  

Kish Free Zone Organization

Un’isola corallina, con siti archeologici e il più importante parco marino nel medio oriente per il numero dei suoi delfini, considerato dai sub il secondo posto al mondo per quantità di specie marine, per il grande numero di relitti che si trovano in vicinanza dell’isola; tutte queste bellezze sono a portata di mano senza necessità di ottenere alcun visto e senza dogana nel Golfo Persico . Nel 2009 erano attivi: più di 48 hotel di lusso e decine in costruzione, 66 ristoranti e locali, con la presenza di strutture universitarie con 6 facoltà internazionali che presentano livelli di massima qualificazione nell’area, una fiera internazionale con eventi importanti, un’area olimpica con diversi campi di calcio e tennis (golf in costruzione) e un ippodromo, più di 60 Km. di pista ciclabile attorno all’ isola, 6 stadi coperti dove sono state realizzate diverse manifestazioni mondiali, ad esempio quello di spade e sciabole e squash ecc. naturalmente sono presenti strutture per gli sport acquatici. Nell’isola ci sono decine di centri commerciali, che grazie alla free zone, godono di prezzi molto concorrenziali. Importante è l’aeroporto internazionale, che è stato inaugurato nel periodo dello shah con l’arrivo degli suoi ospiti personali invitati personalmente su questa isola con il Concorde, considerata dalla famiglia reale la miglior isola tra 16 isole in proprietà dell’Iran. Ad esempio sotto il governo dell’Isola di Kish c’è isola Hendurabi, a poca distanza da Kish, disabitata, dove le tartarughe vengono a riprodursi, considerato un luogo per eco turismo. Dall’ aeroporto internazionale di Kish partono 20 voli giornalieri che la collegano con Dubai, oltre ai voli verso tutte le città Iraniane (più di 15 città). Tra non molto da Kish ci sarà un volo diretto con il nord Italia con sole 5 ore di volo. Kish Free Zone Organization è un paradiso del relax dove ci sono tante facilità di investimento; ad esempio per i primi 15 anni senza tasse con il permesso di aver il capitale al 100% estero e senza vincoli per portare in dietro capitale, con energia (0.009 centesimo al Kw/h) e manodopera a basso costo, è pronta per dare una mano per fare investimenti con il massimo rispetto dell’ ambiente.

IN ITALIA: referente unico di Azadi International Tourism Organization (AITO TOURS) e Kish Free Zone Organization

reza-half Managing Director e’ l’arch. Abdolreza Mir Fakhraei. Arrivato in Italia nel 1984, si laurea in Architettura a Venezia. le funzioni e gli obiettivi:
  • informare i Tour Operator della nostra ricchezza turistica, archeologica, naturale, culturale…;
  • mettere gratuitamente a disposizione dei T.O. spazi da noi allestiti nelle manifestazioni più importanti in Italia;
  • fornire ai T.O. materiale pubblicitario (cataloghi, brochure, poster…) per la promozione verso la clientela finale;
  • disponibilità per l’organizzazione di serate informative con la Vs clientela con filmati, documenti e tanto altro;
  • hostesspianificare gli educational per far “toccare con mano” le meraviglie della Persia;
  • proporre offerte speciali per ogni target che suggerite;
  • fare da ponte tra l’Operatore e la sede di AITO in Iran, perché tutte le pratiche possano essere evase senza intoppi.

Con queste premesse, INSIEME possiamo rendere ogni viaggio, UN VIAGGIO INDIMENTICABILE E MERAVIGLIOSO.

“L’Iran e’ un Paese affascinante per il quale nutro un amore intenso, non solo perché sono Iraniano, ma perché è una nazione ricca di storia, di cultura, d’opere d’arte, di paesaggi variegati, un Paese con quattro stagioni in qualunque giorno dell’anno con una differenza tra la temperatura massima e minima di 45° degna di essere conosciuta e compresa da tutti. Considerato dai viaggiatori un Paese OSPITALE, non è mai stato un universo chiuso: la famosa rotta commerciale – la via della seta – tra Estremo Oriente ed Europa trova il suo epicentro in Iran. Vi auguro un mondo di Rispetto, Libertà e Pace Rispetto necessario come il sale: dà sapore e unisce i gusti, conserva, scioglie il ghiaccio …. Libertà come l’acqua che sorge dai ghiacciai: scende dalle montagne fino alle pianure e ai deserti, uniforme, incolore, inodore, vaporizza per poi ritornare neve …. Pace come la neve che unisce con il suo manto bianco i mille colori della natura.”
  Managing Director per l’Italia di Touring & Automobile Club of I.R.I Kish F.Z.O AITO
arch. Abolreza Mir Fakhraei
AMPERSIA.com del Centro Italo-Iraniano di Cooperazione Culturale ed Economica srl - p.iva IT03987510231

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.