bet365 UK

wordpress joomla template

TTG incontri 2018 تی تی جی

- categoria Evidenza, fotogallery, fotogallery turismo, News

Anche quest’anno come tutti anni siamo stati presenti al TTG 2018
AITO TOURS      CICE        AMPersia 
AITO Azadi International Tourism Organization e CICE, Centro Italo – Iraniano di Cooperazione Culturale ed Economica sono stati presenti al TTG.
Nel ringraziare colleghi ed amici che in questi giorni sono venuti a trovarci. E con lo scambio di idee e suggerimenti sempre di più ed in meglio insieme possiamo crescere. Tutto questo salda i nostri rapporti. Noi come prima azienda Iraniana presente in questa manifestazione, lavoriamo con impegno e dedizione per mantenere la nostra qualità ed i nostri servizi leader in Iran. Abbiamo offerto alla nostra clientela una vasta varietà di tour per far sentire il turista sempre a suo agio. stato fatto  l’iscrizione per Fam trip e Press tour IRAN da sempre meta di viaggiatori con le sue ricchezze immense: archeologia, arte, cultura, natura, e opportunità di sbocchi per concludere affari in tutti suoi campi; anche durante questa edizione della manifestazione CICE ed AITO hanno presentano i nuovi itinerari e soprattutto un nuovo e importante evento internazionali.

“DUE MONDI da ESPLORARE”

che si svolge a Firenze.
1

اولین سازمان و شرکت ایرانی حاضر در نمایشگاه بین المللی ریمینی میباشیم. امسال هم مانند سالهای کذشته در این مکان حضور پیدا نمودیم تا تورهای جدید را به مخاطبین معرفی نماییم

تمام سعی و تلاشمان را میکنیم تا مانند همیشه لیدر و اول در مورد سرویسهایمان باشیم

Tags: , , , , , , ,

piepagina

AMPERSIA.com del Centro Internazionale Commercio Estero (CICE) di Abdolreza Mir Fakhraei - p.iva IT04706600238

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.