bet365 UK

wordpress joomla template

Nostra esperienza in Iran

- categoria Impressioni

 

Tour aprile e maggio 2013

Siamo appena rientrati da un viaggio in Iran con un gruppo di quasi 80 persone. E’ la prima volta che portiamo un gruppo così numeroso e devo dire che tutto è andato nel migliore dei modi ed i nostri clienti hanno apprezzato molto il tour.

Abbiamo pianificato di suddividere  i clienti in 4 piccoli sottogruppi  che, con una attenta organizzazione e regia , hanno potuto beneficiare contemporaneamente dello stesso programma con la medesima cura e attenzione, senza mai attese o ritardi. Rendiamo merito per questo alla grande disponibilità e collaborazione del nostro corrispondente  CICE ed AITO.

Abbiamo scelto di offrire un itinerario sintetico, denominato essenza, per offrire ai nostri clienti l’opportunità di visitare quattro fra le città più belle e significative del paese: Tehran, Shiraz, Yazd e Isfahan. Il tutto in una sola settimana.

piazza Azadi  tomba di ciro

Seguendo il filo conduttore del viaggio , le tre religioni monoteiste : zoroastriana, ebraica e mussulmana, nonchè cristiana, le guide locali ci hanno introdotto con competenza e professionalità alle bellezze artistiche e alla millenaria storia del paese.

Abbiamo trovato una bellissima settimana di sole, mai troppo eccessivo, grazie alla piacevole brezza dell’altopiano.  Gli alberghi  e la ristorazione sono stati apprezzati e valutati positivamente dai nostri clienti.

Ciò che più ha entusiasmato i nostri  clienti è stata  la disponibilità e la cordialità del suo popolo che in ogni momento ci ha fatto sentire accolti e benvenuti spazzando via con un sorriso molti dei pregiudizi e timori che spesso accompagnano la partenza per un tour in Iran.

Sono certa che ora il paese avrà 80 nuovi ambasciatori entusiasti, certamente Travel Design Studiocontinuerà a promuovere e programmare gruppi su misura verso questo bellissimo Paese.

در حدود هشتاد در صد توریست ایتالیا به ایران در اشکال مختلف به وسیله این سازمان برنامه ریزی و پیگیری میگردد.

همچنین فعالیتهای پر رنگی در مورد تورهای ورودی از ایران به ایتالیا در اشکال مختلفه را نیز از اول تا به پایان برنامه ریزی

piepagina

AMPERSIA.com del Centro Internazionale Commercio Estero (CICE) di Abdolreza Mir Fakhraei - p.iva IT04706600238

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.